9a60b7cc8bbeafd6b1480877562c166c-scaled-e1705941045410[1]

Rinnovo Kvaratskhelia, si rischia il caso: la richiesta monstre del suo agente

ll talento georgiano ha il contratto fino al 2027 ma il suo entourage è da mesi che vorrebbe il prolungamento con un ritocco dell’ingaggio

Khvicha Kvaratskhelia è arrivato all’ombra del Vesuvio nell’estate del 2022 con il compito di sostituire Lorenzo Insigne. Il georgiano ha raccolto questa eredità rivelandosi il giocatore più forte della Serie A della scorsa stagione e contribuendo alla vittoria dello scudetto del Napoli. Per questo motivo il suo contratto in scadenza nel 2027 potrebbe avere un ritocco dell’ingaggio come vorrebbe l’entourage. Un rinnovo che De Laurentiis vorrebbe accontentare la sua stella, ma senza arrivare a cifra esorbitanti. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, ciò potrebbe far nasce un piccolo caso con l’agente del giocatore. A seguire un estratto dell’articolo.

Rinnovo Kvartaskhelia, si rischia il caso: la richiesta monstre del suo agente

“C’è un altro caso che potrebbe aprirsi a Napoli: quello di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è attualmente tra i meno pagati della rosa con un ingaggio di 1,4 milioni di euro. Meno di Demme (2,5) ai margini del progetto, ma anche di Lindstrom che percepisce 1,8 milioni. Kvara ha un contratto fino al 2027 e De Laurentiis sembra non avere fretta di rinnovarlo.

Il Napoli sarebbe pronto a triplicare l’ingaggio del giocatore georgiano, L’agente del calciatore Mamuka Jugeli, quello che ha scatenato il putiferio con le dichiarazioni su Osimhen, però avrebbe sparato alto: almeno sette milioni per rinnovare l’accordo con il Napoli. Al momento, quindi, c’è una fase di stallo, ma è palese che le parti siano molto lontane anche se i rapporti sono buoni e non si è arrivati ad uno scontro”.

Fonte: calcionapoli1926.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *